Varata la nuova divisione commerciale di Planet per la gestione degli spazi pubblicitari di NL e delle convenzioni e degli eventi speciali di Consultmedia

Alla direzione della divisione Planet Media è stata posta Tiziana Lovecchio, esperta di marketing e comunicazione


La società di capitali Planet, cui fanno riferimento anche le attività di Consultmedia, è, come noto, editore di questo periodico: dal 1999 il primo in Italia specializzato in informazione giuridica, fiscale, economica, politica e tecnica nel settore radiotelevisivo ed editoriale italiano.
In funzione del crescente riscontro di pubblico (il trend dei visitatori è in progressivo e costante aumento) di NL, a partite dal 2006 l’editore ha deliberato ed attuato un forte sviluppo della redazione dedicata, che ora consta stabilmente di due articolisti a tempo pieno oltre ad altrettanti free lance e di una decina di collaboratori.
A supporto dell’investimento effettuato in tale direzione, Planet ha, dal 01/09/2007, destinato a NL un’apposita struttura commerciale captive per la produzione e pubblicazione sul periodico di banner ed altre formule pubblicitarie.
La direzione della concessionaria pubblicitaria di NL, Planet Media, è stata affidata alla dr.ssa Tiziana Lovecchio (tiziana@planetmedia.it – tel. 0331/593377), che si occuperà, oltre che della pubblicità del periodico, anche delle iniziative speciali di Consultmedia (convenzioni con imprese, organizzazione di eventi, ecc.), posto che negli ultimi tempi, in considerazione del buon posizionamento sul mercato conseguito da tale struttura, costanti sono le richieste in tal senso.
In ragione di quanto sopra, le imprese che desiderassero pubblicizzare i propri servizi sul periodico NL, ovvero che intendessero proporre convenzioni con Consultmedia per quanto attiene ai prodotti/servizi commercializzati, potranno prendere contatto con la citata responsabile settoriale per le verifiche del caso.

printfriendly pdf button - Varata la nuova divisione commerciale di Planet per la gestione degli spazi pubblicitari di NL e delle convenzioni e degli eventi speciali di Consultmedia