Verifiche ed ispezioni c/o emittenti radiotelevisive – osservazioni a riguardo della tenuta del registro programmi
Estratto da una circolare della struttura di competenze a più livelli Consultmedia (collegata a questo periodico).
Digitale terrestre e satellitare: 25.000 card attivate per Tivù Sat, che punta ad un milione di tessere entro tutto il 2010
Tivù Sat, la nuova piattaforma gratuita satellitare di Rai, Mediaset e La7, avrebbe già attivato 25.000 card per raggiungere gli utenti esclusi dal digitale terrestre. L’obiettivo (decisamente ambizioso) sarebbe quello di arrivare ad un milione di card gratuite attivate nel 2010.
DTT, Retecapri vuole il secondo mux nazionale. “Proseguiamo la lotta per difendere i nostri diritti”

Riceviamo e pubblichiamo dall’emittente tv nazionale Retecapri un nuovo comunicato di protesta a riguardo della mancata assegnazione del secondo multiplexer nazionale.
Tv. Impiego numerazioni LCN (logical channel number) in ambiente DVB-T
Estratto da una circolare della struttura di competenze a più livelli Consultmedia (collegata a questo periodico).
Santoro tuona contro la RAI: “Travaglio è Annozero. Senza di lui niente programma”
È un Michele Santoro imbufalito quello presentatosi ieri davanti alle telecamere per la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Annozero. I vertici della Rai stanno osteggiando il suo programma, tuona. “E’ una partenza a ostacoli” quella a cui l’azienda di Stato lo sta costringendo. Le questioni sono due.
Verifiche ed ispezioni c/o emittenti radiotelevisive – osservazioni a riguardo della tenuta del registro programmi
Estratto da una circolare della struttura di competenze a più livelli Consultmedia (collegata a questo periodico).
Impiego numerazioni LCN (logical channel number) in ambiente DVB-T
![]() Si Tv locali e digitale terrestre, Campania: TCS Campania Sport potenzia il palinsesto in vista dello switch-offNovità in casa TCS-TeleCapriSport. L’editore ha infatti predisposto un piano di potenziamento del palinsesto in maniera sia quantitativa che qualitativa, con l’obiettivo di rendere l’emittente monotematica di solo sport, che trasmette in Campania in analogico e digitale terrestre e in tutto il mondo in streaming, un punto di riferimento per l’informazione sportiva regionale, e non solo. Digitale terrestre, Paolo Romani: “Non lasceremo nessuno senza televisione”. Ma la tensione per lo switch-off del Piemonte occidentale è alta![]() Paolo Romani (foto) non lo vuole dare a vedere, ma è preoccupato. Molto preoccupato. Sa benissimo che agli italiani si può togliere tutto, ma non la tv ed il calcio. Quindi l’ordine ai suoi uomini è stato netto: ogni switch-off deve essere quanto più possibile indolore. NEWSLINET.IT: Newsletter n. 520 del 23/09/2009
|