
La radio digitale in FM è già fuori dalla nostra porta. E poiché il regolamento Agcom sulla radio numerica ne consente la sperimentazione anche in Italia, a breve potrebbero esserci clamorosi sviluppi.
Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parita’ di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per le elezioni regionali provinciali e comunali previste per i giorni 28 e 29 marzo 2010, nel periodo compreso tra la data di convocazione dei comizi elettorali e il termine di presentazione delle candidature
L’associazione Unbreakfast è stata fondata da un gruppo di dirigenti che, nonostante fossero stati licenziati, fingevano con la famiglia di recarsi al lavoro per non destare preoccupazioni.

Si chiama multitasking. Si tratta dell’utilizzo, in contemporanea o quasi, di diversi media da parte di uno stesso utente.
Estratto da una circolare della struttura di competenze a più livelli Consultmedia (collegata a questo periodico)
La sentenza di condanna ad undici anni di prigione, emessa dal Tribunale Supremo di Pechino lo scorso 25 dicembre è stata confermata in appello.
"Anno terribile il 2009, il peggiore della mia carriera. Se guardo questi primi mesi del nuovo anno vedo che la voglia di investire sta tornando".
Con riferimento a quanto previsto al punto 60 della delibera n. 71/09/CIR Agcom ha comunicato che il giorno 22 febbraio 2010 sarà convocato il tavolo tecnico concernente lo spectrum management della rete di distribuzione in rame.