DTT, TAR Lazio rinvia trattazione udienza istanza cautelare contro assegnazione frequenze a tv locali a dopo lo switch-off
Con decisione assunta ieri in camera di consiglio (e pubblicata oggi), il TAR Lazio ha rinviato la trattazione dell’istanza cautelare avanzata da alcuni operatori di rete locali lombardi contro i provvedimenti di assegnazione dei diritti d’uso delle frequenze DTT nell’Area Tecnica 3.
DTT: conto alla rovescia per Rai 5
Alle 6.30 del 26 novembre chiuderà Rai Extra e partirà Rai 5 con la trasmissione “Aspettando Rai 5 – Loop”. Il canale che trasmette il meglio del palinsesto delle tre generaliste darà spazio al nuovo progetto editoriale che verterà sull’intrattenimento e presenterà 24 ore non stop documentari, musica sinfonica, reportage, danza e film.
Tv. Fox Upfront: nuovi progetti e raccolta pubblicitaria alle stelle per Fox Channels Italy
Si è tenuto martedì a Milano, presso lo spazio Pelota di via Palermo, in zona Brera, il Fox Upfront: presentazione delle novità e punto della situazione finanziaria delle reti Fox, amministrate in Italia da da Diego Landono.
DTT, LCN: da ieri pomeriggio stanno giungendo alle emittenti dell’AT3 i provvedimenti di attribuzione
Si inizia dalla Regione Piemonte con la numerazione automatica dei canali (LCN). Mentre pare che il TAR Lazio abbia soprasseduto sulle istanze cautelari di sospensione della delibera Agcom n. 366/10/CONS preferendo discutere direttamente il merito dei ricorsi a fine gennaio 2011, stanno giungendo da ieri i provvedimenti di attribuzione degli LCN ai content provider diffusi in Piemonte.
