Assemblea Confindustria. Marcegaglia: profondi cambiamenti in Confindustria. E intanto i proventi calano: la colpa è dell’assenza di dividendi del Sole 24
“I profondi cambiamenti in corso nel mondo richiedono un altrettanto profondo cambiamento anche in Confindustria. […] Confindustria deve tenere la guardia alta sui temi generali delle grandi riforme e favorire la libertà d’impresa, la concorrenza e la competitività”.
Le tv locali festeggiano il 35° anniversario della sentenza 202/1976 della Corte Costituzionale e il governo si prepara a chiuderle entro l’anno
All’indomani della clamorosa notizia che il governo, al di là delle rassicuranti dichiarazioni di pochi giorni fa del ministro Romani, avrebbe in previsione di indire per il mese di agosto la gara per l’assegnazione delle frequenze del dividendo digitale esterno (canali 61/69 ed altri eventualmente disponibili), parte la protesta delle tv locali su Facebook.
TV e internet: continua la convergenza e nasce PrimoItalia
Molti sono pronti a scommettere che il futuro della TV è nella rete, altri si domandano se internet reggerà all’assalto del video o sarà fagocitata dal modello televisivo.
