DTT. Rebecchini (FRT): “necessario ritrovare la collaborazione con le Istituzioni per dare un futuro alle tv locali”
"Prendo atto della volontà del Sottosegretario alle comunicazioni Massimo Vari di voler riprendere la collaborazione tra il Ministero e le Associazioni, ciò è senz’altro potivo soprattutto se si considera che in questi ultimi anni le Istituzioni ce l’hanno messa tutta per complicare la vita alle tv locali.
Agenzia Entrate, Inps e Siae. Maxi-blitz antievasione nei locali della movida in Campania
Quella di sabato notte in Campania è stata una delle operazioni, nel settore del divertimento e della ristorazione, più massicce tra quelle analoghe condotte negli ultimi mesi in varie parti d’Italia.
Lavoro nero, pirateria, evasione del diritto d’autore. GdF, INPS e SIAE, 36% di irregolarità in provincia di Firenze
In provincia di Firenze controlli a tappeto in tutto il territorio da parte della Guardia di Finanza, con la collaborazione di Inps e Siae che, nell’ultima settimana, ha ispezionato 574 esercizi commerciali per verificare la regolare emissione di scontrini e ricevute fiscali.
DTT, Aeranti-Corallo: chiediamo al Governo, al Parlamento e alle forze politiche di sostenere con forza la posizione delle tv locali
Si è svolto oggi a Roma, in Residenza di Ripetta, l’incontro, organizzato da Aeranti-Corallo e Associazione Tv Locali Frt, sul tema “Tv locali: a rischio pluralismo e libertà di impresa”.
