DTT. Nasce Radionorba Tv, 21 ore di diretta. Con piattaforma unica in Europa, musica, news, all life
Un contenuto video sincronizzato al secondo a un evento radiofonico, grazie a una piattaforma unica in Europa, progettata e sviluppata dal colosso franco-israeliano Dalet, in grado di gestire in contemporanea broadcast, i contenuti radio e tv.
DTT, dividendo esterno, FRT: non ci sono condizioni per liberazione volontaria canali 61-69. Indispensabile proroga scadenza
"La dismissione volontaria dei canali 61-69 è sostanzialmente inattuabile nella maggior parte delle fattispecie concretamente sussistenti".
DTT: bando numerazione automatica dei canali (LCN) Regione Sicilia
È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 34 del 21 marzo 2012 – 5° serie speciale, il bando di gara per l’attribuzione della numerazione automatica dei canali per la televisione digitale terrestre, relativamente alla regione Sicilia.
DTT, bando assegnazione frequenze alle emittenti televisive locali Regione Sicilia
È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 34 del 21 marzo 2012 – 5° serie speciale, il bando di gara per l’assegnazione delle frequenze in tecnica digitale terrestre alle emittenti televisive locali della Regione Sicilia, area tecnica da digitalizzare nel corso dell’anno 2012, ai sensi dell’art. 4, del decreto legge 31 marzo 2011, n. 34, convertito con modificazioni, dalla legge 26 maggio 2011, n. 75.
DTT, bando numerazione automatica dei canali (LCN) Regione Calabria
È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 34 del 21 marzo 2012 – 5° serie speciale, il bando di gara per l’attribuzione della numerazione automatica dei canali per la televisione digitale terrestre, relativamente alla regione Calabria.
DTT: bando assegnazione frequenze alle emittenti televisive locali regione Calabria
È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 34 del 21 marzo 2012 – 5° serie speciale, il bando di gara per l’assegnazione delle frequenze in tecnica digitale terrestre alle emittenti televisive locali della Regione Calabria, area tecnica da digitalizzare nel corso dell’anno 2012, ai sensi dell’art. 4, del decreto legge 31 marzo 2011, n. 34, convertito con modificazioni, dalla legge 26 maggio 2011, n. 75.
DTT. Beauty Contest, mentre l’UE aspetta la nuova proposta del governo Mediaset ricorre al TAR
"Aspettiamo dal governo italiano informazioni sui nuovi piani per l’assegnazione delle frequenze Tv per il digitale terrestre, ma non siamo in una situazione conflittuale".