Media: raggiunto un accordo di cooperazione tra AKI Adnkronos International del gruppo GMC e la storica radio libanese “Voice of Lebanon”
È stato raggiunto un accordo di cooperazione tra l’agenzia di stampa Aki – Adnkronos International del gruppo Gmc e la storica radio libanese ‘Voice of Lebanon’ durante un incontro stamani tra il presidente del Gruppo Gmc e l’ex presidente libanese e fondatore della prima emittente radiofonica privata libanese Amin Gemayel.
Radio locali, Piemonte: muore Marco Massarone, voce di Radio City
Marco Massarone, inconfondibile voce di Radio City di Castelletto d’Orba (Alessandria) è morto nei giorni scorsi per un malore improvviso all’età di 42 anni.
Tv 2.0. E nulla sarà più come prima
La tv per la come la conosciamo s’avvia al tramonto. Tre segnali pervenuti solo nell’ultima settimana lo testimoniano.
Mappa elettrosmog Arpa Lazio-Cirps, 3 aree di criticità nella regione
Dal monitoraggio elettromagnetico ambientale nel Lazio emergano delle aree di criticita’, in particolare "a Rocca di Papa (vetta di Monte Cavo), Capranica Prenestina (frazione di Guadagnolo) e quartiere di Roma Balduina".
Giornalisti, Emilia Romagna, comparsate televisive dei politici. Odg sanzioni i giornalisti coinvolti. Ancora in corso inchieste di Procura e Corte dei Conti
Tre sospensioni e due censure per i giornalisti coinvolti nella vicenda delle cosiddette “comparsate” televisive a pagamento di consiglieri regionali.
TV e internet: la rilevazione dell’audience diventa cross-platform
Il video su internet è la nuova frontiera, la killer application per riuscire finalmente a concretizzare il miraggio (per alcuni) di far soldi con il web.