Media: raggiunto un accordo di cooperazione tra AKI Adnkronos International del gruppo GMC e la storica radio libanese “Voice of Lebanon”

È stato raggiunto un accordo di cooperazione tra l’agenzia di stampa Aki – Adnkronos International del gruppo Gmc e la storica radio libanese ‘Voice of Lebanon’ durante un incontro stamani tra il presidente del Gruppo Gmc e l’ex presidente libanese e fondatore della prima emittente radiofonica privata libanese Amin Gemayel.

L’accordo prevede lo scambio di notizie, know-how e di professionisti nel campo dell’informazione. Il colloquio con Marra «è stato molto positivo», ha dichiarato Gemayel, che ha sottolinato come il notiziario di Aki sia già «ampiamente consultato in Libano». «Si è giunti non solo a un accordo tra i due gruppi, ma l’intento è quello di creare un legame tra Oriente e Occidente nel campo dei media per poi espandere la nostra collaborazione all’intera regione mediorientale», ha proseguito l’ex presidente libanese, che ha poi ricordato i «rapporti storici» sia in campo «culturale sia economico tra l’Italia e il Libano». (Adnkronos/AKI)
Send Mail 2a1 - Media: raggiunto un accordo di cooperazione tra AKI Adnkronos International del gruppo GMC e la storica radio libanese “Voice of Lebanon”

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL