DTT, revisione del PNAF. Tv locali: essenziale riserva a favore e garanzia per attuali occupanti ch 59 UHF
L’Agcom ha indetto una consultazione con le associazioni nazionali di categoria del settore televisivo e con la concessionaria pubblica ai fini della revisione del Piano nazionale di assegnazione delle frequenze televisive in tecnica digitale (PNAF Dvb-t) di cui alla delibera n. 300/10/CONS come modificata dalla delibera n. 475/10/CONS.
Radio locali, contributi. Firmato provvedimento riattribuzione per il 2009. Alla CdC la graduatoria per il 2011
Il Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento delle Comunicazioni ha reso noto che che il Ministro dell’Economia e delle Finanze ha firmato il decreto per la riattribuzione dello somme relative alle misure di sostegno alla radiofonia per l’anno 2009.
Radiodiffusione sonora. Onde medie: finalmente qualcosa si muove.
Il 5 luglio 2013 scadrà il termine – fissato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – per presentare la propria manifestazione di interesse a trasmettere in onde medie e corte, tanto in tecnica digitale quanto in quella analogica.