DTT, LCN. Telenorba: su sentenza Consiglio di Stato informazioni confuse. Ecco come stanno le cose
"Gent.mo Direttore, su molti giornali di ieri, incluso Newslinet.it, sono stati pubblicati vari articoli relativi alla recente sentenza del Consiglio di Stato in tema di LCN.
Tv. Discovery pronto per shopping LCN più bassi. Tre approcci per due canali
Il gruppo televisivo in continuo e costante fermento, sarebbe interessato a trasportare Real Time e Dmax su numerazioni più basse del digitale terrestre.
DTT, LCN: disamina approfondita della sentenza 4541/2014 del Consiglio di Stato
E’ stata depositata il giorno 08/09/2014 presso la segreteria del Consiglio di Stato la sentenza 4145/2014 del 17/07/2014, con cui il supremo organo di giustizia amministrativa ha dichiarato inammissibili i ricorsi di revocazione contro la sentenza 6021/2013 dello stesso organo giurisdizionale avanzati da Agcom e Ministero.
DTT, pay tv. Interesse di gruppi internazionali per Mediaset Premium
Secondo indiscrezioni di cui l’agenzia Bloomberg dà conto, la società francese guidata da Vincent Bollorè starebbe valutando l’acquisto dell’11,1% di Mediaset Premium in mano a Telefonica, che in luglio è entrata con 100mln di euro nella pay tv DTT italiana.
Tv locali, Lombardia. Crisi Mediapason: rosso di 5,4 mln e licenziamenti obbligati
Il polo televisivo regionale guidato da Sandro Parenzo, che controlla tra gli altri i canali DTT Telelombardia, Antenna 3, Top Calcio 24, Milanow, il 50% della concessionaria Publishare e l’80% di Festa in Piazza S.r.l. è sprofondato in un abisso profondo.
Diritto d’autore. I soggetti del diritto
La legge a tutela del Diritto di Autore dedica il Capo secondo alla definizione dei Soggetti del diritto, gli Autori, che ne sono i beneficiari.
