Web tv. Streaming tricolore oltre confine: Chili TV sbarca in Germania, Austria, Polonia e Regno Unito
"La differenza tra noi e Netflix, Mediaset Infinity e Sky Online è che facciamo il transactional VOD, ovvero consentiamo l’acquisto senza obbligo di abbonamento", puntualizza Stefano Parisi, presidente di Chili TV.
Tv, segno positivo nella raccolta a novembre anche per Cairo (La 7)
In linea con il trend positivo del settore, anche Cairo Communication, registra un mese di novembre con il segno +, realizzando una raccolta di quasi mln di euro per le sue tv (la7 e La7d).
Tv: si farà l’accordo tra Telecom Italia e Mediaset. Lo dice Ben Ammar
«Telecom come tutte le grandi compagnie di telefonia in Spagna e America dovrà fornire telefonia fissa, telefonia mobile, Internet e televisione. Dunque i contenuti saranno necessari. Telecom ha già un accordo con Sky, ne farà uno con Mediaset».
Libri. Il corpo burocratico-amministrativo. Blocco storico per la competitività del paese
Nella società italiana, frantumata e polverizzata nei corpi sociali, l’arroccamento granitico dei corpi amministrativi si è configurato come un blocco storico che ha frenato la competitività internazionale del Paese.
Interferenze internazionali: verso beauty contest per assegnazione canali 58 e 60 con ricorsi all’orizzonte
Gli operatori di rete locali godranno di posizioni di vantaggio nell’imminente gara per l’attribuzione delle frequenze DTT a vario titolo disponibili (in primis quelle residuate dalla fallimentare gara per l’assegnazione del dividendo Tv locali, UE permettendo, ovviamente).
Tv, bloccati da legge Stabilità effetti delibera Agcom su canoni. Nel 2014 si paga ancora 1% fatturato
Congelata la nuova modalità di pagamento dei canoni annuali per i diritti d’uso delle frequenze del digitale terrestre. Il governo ha infatti sospeso gli effetti della controversa delibera dell’Agcom che penalizzava le emittenti locali e favoriva i superplayer tv.