Agcom – Comunicazione relativa al procedimento “Interventi regolamentari in merito alla interconnessione IP e interoperabilità per la fornitura di servizi VoIP (Voice over Internet Protocol)”

Convocazione riunione per il 3 luglio 2007 H 11.00


Comunicato AGCOM

Si comunica che il giorno martedì 3 luglio 2007 alle ore 11.00, presso gli uffici dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni siti in Napoli, Centro Direzionale, Isola B5, al 24° piano, si terrà la seconda riunione relativa alle tematiche del procedimento “Interventi regolamentari in merito alla interconnessione IP e interoperabilità per la fornitura di servizi VoIP (Voice over Internet Protocol)”.

Nel corso della riunione saranno analizzate le problematiche emerse relative all’utilizzabilità delle numerazioni in decade 5 disponibili per la fornitura di servizi di comunicazione vocale nomadica.

Inoltre l’Autorità presenterà, nel corso della riunione, una breve sintesi dei contributi ricevuti dagli operatori in merito al procedimento in oggetto e le proprie proposte in merito al proseguo dell’attività.

I soggetti interessati sono invitati a partecipare alla riunione dandone conferma all’indirizzo e_mail g.santella@agcom.it. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’ing. Giovanni Santella al suddetto indirizzo e_mail o al numero 081 7507 882.

printfriendly pdf button - Agcom - Comunicazione relativa al procedimento “Interventi regolamentari in merito alla interconnessione IP e interoperabilità per la fornitura di servizi VoIP (Voice over Internet Protocol)”
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Agcom - Comunicazione relativa al procedimento “Interventi regolamentari in merito alla interconnessione IP e interoperabilità per la fornitura di servizi VoIP (Voice over Internet Protocol)”

Lifegate, Roveda: siamo l’opposto di una radio commerciale. Ma non siamo comunitari

IN ARRIVO