Agcom – Delibera n. 604/07/CONS – Misura e modalità di versamento del contributo dovuto all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni per l’anno 2008

Estratto da una circolare della struttura di competenze a più livelli Consultmedia (collegata a questo periodico)


Qui per leggere la circolare integrale in pdf

Estratto da una circolare della struttura di competenze a più livelli Consultmedia (collegata a questo periodico)- la circolare integrale può essere richiesta esclusivamente dagli assistiti Consultmedia all’indirizzo: assistenza@consultmedia.it – (…) = omissis “(…) Facendo seguito alla precedente circolare del 11/02/2008 (cfr. SIT Online www.consultmedia.it), pari oggetto, ricordiamo che attraverso il provvedimento in titolo, l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha fissato la contribuzione di cui all’art. 1, comma 66, della legge 23 dicembre 2005, n. 266, dovuta per l’anno 2008 all’Autorità dai soggetti operanti nel settore delle comunicazioni, come individuati nella Delibera 110/06/CONS.
Detta contribuzione è stata fissata in misura pari all’1,45 per mille, dei ricavi iscritti nell’ultimo bilancio approvato prima dell’adozione della delibera di cui trattasi (…).
Nel merito, si evidenzia che ai fini dell’applicazione del contributo assumono rilievo i soli ricavi ottenuti nel settore delle comunicazioni, mentre la base imponibile rilevante è determinata al netto delle eventuali quote riversate agli operatori terzi. Sono esentati dal versamento del contributo (… segue per assistiti Consultmedia…) Come per le scorse annualità, la scrivente ha predisposto apposito service di sostegno, al quale le imprese assistite potranno accedere fornendo comunicazione di accettazione via e-mail (studiomadaro@planetmedia.it) ovvero fax 0331/593008 entro e non oltre il 13/04/2008. Nell’invitare le imprese assistite a consultare frequentemente il sito www.newslinet.it, ospitante il periodico telematico NL Newsline (collegato a Consultmedia), al fine di conseguire aggiornamenti in tempo reale in ordine ad informazioni rilevanti in materia economica, giuridica, amministrativa, fiscale e tecnica, si partecipa che questa struttura è a disposizione per qualsiasi chiarimento a riguardo di quanto sopra, evidenziando che il partner di riferimento per l’incombenza in parola è: dr. Giovanni Madaro – tel. 0331/452183 fax 593008 – studiomadaro@planetmedia.it professionista cui è demandata l’assistenza per le problematiche di specie. Infine si ricorda che nell’area riservata agli utenti S.I.T. (Service Informativo Telematico) del sito www.consultmedia.it è presente la raccolta di tutte le circolari inviate dalla struttura Consultmedia da un triennio a questa parte. Per adesioni al servizio S.I.T. (erogato al costo annuale di euro 100,00 oltre IVA): redazione@planetmedia.it (rif. Marco Menoncello 0331/452183 fax 0331/593008)

Send Mail 2a1 - Agcom - Delibera n. 604/07/CONS - Misura e modalità di versamento del contributo dovuto all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni per l’anno 2008

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL