Audiradio – Radio Kiss Kiss: è ancora crescita

Sfiorati i 2 milioni e mezzo di ascoltatori nel giorno medio


2 milioni e 415 mila: sono gli ascoltatori di Radio Kiss Kiss nel giorno medio secondo l’ultima rilevazione Audiradio (Fonte: 2° bimestre 2007).
“Registriamo un incremento del 40% rispetto al totale anno 2006 e un +9% rispetto al primo bimestre 2007, periodo in cui è entrata in funzione la nuova metodologia. Sono dati che si commentano da soli”, dice Lucia Niespolo, presidente della radio nazionale. “Stiamo crescendo perché abbiamo innovato il modo di fare radio: gli eventi on air, l’informazione, le partnership. Per troppo tempo siamo stati abituati a pensare che ci fossero le radio di intrattenimento e le radio di informazione. Non è più così e noi lo stiamo dimostrando. Informazione e intrattenimento in radio possono convivere in armonia. Il pubblico è attento ai contenuti oltre che alla forma e noi gli stiamo dando contenuti importanti, mi riferisco per esempio al nostro recente impegno sui temi ambientali, con una forma vivace, effervescente.”Bene anche l’ascolto nei sette giorni che sale a 7 milioni e 570 mila registrando un +15% rispetto al totale anno 2006 e un +5% rispetto al primo bimestre 2007.
Con questo risultato Radio Kiss Kiss si conferma stabilmente la 6a emittente nazionale commerciale in termini di ascolto giornaliero.

printfriendly pdf button - Audiradio - Radio Kiss Kiss: è ancora crescita