Da oggi si rinnovano i canali di ONtv, la proposta on-demand della Tv di FASTWEB

Grafica più accattivante e utilizzo più agevole dell’Iptv


Milano, 9 giugno 2008 – Grafica più accattivante e user friendly, meno passaggi per selezionare il programma desiderato, nuove funzionalità. Si presenta così il restyling dei sei canali tematici di ONtv: Film, Show, Fiction, Sapere, Ragazzi, Music.
Da oggi cambia la struttura e la grafica di tutti i canali: le categorie principali (ultimi arrivi, prime visioni, azione, crime …) sono immediatamente accessibili e disposte su una banda orizzontale, mentre i titoli dei programmi sono visibili all’interno di un elenco verticale e corredati da locandina, trailer e informazioni utili alla scelta come la durata e il livello di parental control, per la massima tutela dei più piccoli. Inoltre, sarà possibile sapere sino a quando il programma sarà disponibile su ONtv.
Completamente rinnovati anche i canali vetrina con la possibilità di identificare subito le prime visioni, le nuove serie e i contenuti a prezzo speciale. I canali promozionali della Tv, che sono accessibili dalla sezione vetrina del menu, aggiorneranno i clienti sulle novità di ONtvFilm, sulle migliori proposte per i più piccoli di ONtvRagazzi e sull’intrattenimento per tutta la famiglia.
“Abbiamo semplificato i menu e la struttura di navigazione di ONtv e migliorato le possibilità di ricerca dei contenuti” – ha dichiarato Alessandro Petazzi, Head of Media & TV di FASTWEB –L’obiettivo è di far leva sui nostri 6 anni di esperienza nell’Iptv e rendere più semplice e gradevole la fruizione dei tantissimi film e programmi on-demand della nostra Tv anche ai clienti meno avvezzi alle nuove tecnologie”.

Send Mail 2a1 - Da oggi si rinnovano i canali di ONtv, la proposta on-demand della Tv di FASTWEB

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL