Delibera Agcom N. 75/09/CSP “Misure e raccomandazioni nei confronti della società Audiradio in materia di rilevazione degli indici di ascolto radiofonici”

Estratto da una circolare della struttura di competenze a più livelli Consultmedia (collegata a questo periodico)

 
Si fa seguito alle precedenti circolari sull’argomento in oggetto (in SIT Online su www.consultmedia.it e su www.newslinet.it) per partecipare quanto segue. Attraverso la Delibera N. 75/09/CSP l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha emanato “Misure e raccomandazioni nei confronti della società Audiradio in materia di rilevazione degli indici di ascolto radiofonici”. Consultmedia%20 %20Madaro - Delibera Agcom N. 75/09/CSP “Misure e raccomandazioni nei confronti della società Audiradio in materia di rilevazione degli indici di ascolto radiofonici”Il provvedimento si è fondato sul disegno di ricerca Audiradio ed in particolare sulle novità metodologiche introdotte nel ciclo di indagine 2009 ed ha avuto impulso da circostanziati esposti avanzati da una serie di soggetti (portatori di interessi particolari o diffusi), cui hanno fatto seguito le audizioni condotte dall’organo di garanzia (… segue  per assistiti Consultmedia.it…) Nell’invitare le imprese assistite a consultare frequentemente il sito www.newslinet.it ospitante il periodico telematico NL Newsline (collegato a Consultmedia), al fine di conseguire aggiornamenti in tempo reale in ordine ad informazioni rilevanti in materia economica, giuridica, amministrativa, fiscale e tecnica, si partecipa che questa struttura è a disposizione per qualsiasi chiarimento a riguardo di quanto sopra, evidenziando che il partner di riferimento per la problematica in parola è: dr. Massimo Lualdi – tel. 0331/593377 fax 0331/593008 lualdi@consultmedia.it (…)
printfriendly pdf button - Delibera Agcom N. 75/09/CSP “Misure e raccomandazioni nei confronti della società Audiradio in materia di rilevazione degli indici di ascolto radiofonici”