Digitale terrestre. Mediaset lancia la pay tv in alta definizione senza decoder: Premium Cam HD

Dal 3 agosto arriva nei negozi la "Premium Cam" Mediaset, che viene definita a Cologno "il modo più facile per accedere senza decoder ai contenuti Mediaset Premium anche in alta definizione".

La Premium Cam Mediaset, disponibile sia in versione standard sia in versione HD, è un dispositivo grande come una carta di credito che si inserisce nei televisori con decoder integrato e consente di ricevere i contenuti e i servizi Mediaset Premium senza alcuna connessione esterna. In particolare, "Premium Cam HD" è, secondo Mediaset, "il primo e unico dispositivo utilizzabile per vedere la pay tv in alta definizione senza decoder". E’ compatibile con i televisori full HD dotati di accesso CI+ e sul sito www.mediasetpremium.it è possibile verificare se il proprio modello tv è predisposto per questa novità assoluta. Premium Cam costa 69 euro, "Premium Cam HD" 99 euro. In entrambi i modelli è compresa nel prezzo una tessera Mediaset Premium con incluso un mese gratuito di visione dei canali di cinema e serie tv.
printfriendly pdf button - Digitale terrestre. Mediaset lancia la pay tv in alta definizione senza decoder: Premium Cam HD
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Digitale terrestre. Mediaset lancia la pay tv in alta definizione senza decoder: Premium Cam HD

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL