Home Radio e TV Digitale tv. DMT con SIDSA per le reti DVB-H integrate

Digitale tv. DMT con SIDSA per le reti DVB-H integrate

Nell’ottica di ottimizzare la copertura di specifici segmenti di servizio, DMT ha definito con la spagnola SIDSA un’alleanza strategica


Una componente fondamentale della strategia di DMT System, presentata dall’A.D. Daniele Russo, è l’impulso dato all’attività “System Engineering Solutions”, che mira a integrare servizi e prodotti per fornire ai clienti un supporto completo nella realizzazione e gestione di servizi di trasmissione TV fissa e mobile, con la capacità di arrivare fino alla fornitura di reti “chiavi in mano”, facendosi carico di tutti gli aspetti correlati.
Nell’ottica di ottimizzare la copertura di specifici segmenti di servizio, DMT ha definito con la spagnola SIDSA un’alleanza strategica. L’attività congiunta sarà finalizzata principalmente ai sistemi di head end, in particolare per TV mobile DVB-H, per i quali l’azienda può vantare una consistente esperienza maturata in ambito internazionale. Altro settore a cui si estende la competenza di SIDSA sono i sistemi di accesso condizionato.
A testimonianza del rapporto instaurato tra le due aziende, SIDSA e DMT si presenteranno in modo congiunto alla prossima fiera IBC di Amsterdam, presentando l’offerta integrata di prodotti e servizi e provvedendo dimostrazioni pratiche del sistema DVB-H.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here