Fastweb e La 7 insieme nel digitale terrestre

I contenuti premium del digitale terrestre di La7 Cartapiù a disposizione dei clienti Fastweb


Ora gli abbonati FASTWEB possono acquistare i contenuti premium del digitale terrestre de LA7 Cartapiù. Il decoder FASTWEB è stato, infatti, certificato da LA7 per la ricezione e trasmissione dei contenuti a pagamento del digitale terrestre, accessibili ai clienti FASTWEB semplicemente acquistando la Smart Card ed i pacchetti o le ricariche de LA7 Cartapiù, in vendita nei migliori negozi di elettronica, nelle tabaccherie e nelle edicole. Il nuovo servizio è accessibile con un costo di attivazione una tantum di 29 euro.
La carta prepagata e ricaricabile, o i pacchetti, permettono la visione di tutte le partite in casa e in trasferta del campionato di Serie A TIM di Fiorentina, Palermo, Reggina, Sampdoria, Cagliari e Catania; le partite in casa e le trasferte sui campi LA7 di Empoli, Parma, Siena e Udinese, oltre ai goal e le più belle azioni di alcuni dei migliori campionati di calcio internazionali. Inoltre Cartapiù offre una programmazione ricca di altri eventi: dai motori ai cartoni animati, dai film alle serie Tv e l’intrattenimento.
Grazie all’accordo con LA7, FASTWEB, leader nel mercato nell’IPTV dove opera dal 2001, è l’unico operatore in grado di ospitare non solo i contenuti proposti dalle diverse piattaforme televisive – analogiche, digitali e satellitari – ma anche di offrire, per primo in Italia, la possibilità di accedere ai contenuti Pay de LA7 Cartapiù.
I clienti possono scegliere liberamente i contenuti tra quelli specifici della IPTV di FASTWEB (l’offerta di video on demand di film, documentari, cartoni animati, musica, fiction e spettacoli, servizi interattivi di info-edutainment, videoregistrazione digitale e replica della programmazione recente), i canali nazionali trasmessi in analogico, in digitale terrestre in chiaro e quelli premium de LA7, oltre all’offerta Sky completa.

Send Mail 2a1 - Fastweb e La 7 insieme nel digitale terrestre

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL