Friuli Venezia Giulia: il digitale terrestre un anno dopo. L’impatto dello switch-off sulle emittenti locali

A Gorizia, il 15 dicembre 2011, avrà luogo la presentazione della ricerca “Il digitale terrestre un anno dopo – L’impatto dello switch-off sulle emittenti locali del Friuli Venezia Giulia".

Alle ore 11.00, presso l’Aula Seminari della Villa Lenassi in via IX Agosto 8 a Gorizia (Centro polifunzionale di Gorizia dell’Università di Udine), il Corecom FVG presenterà i risultati del progetto di ricerca, realizzato in collaborazione con il Laboratorio di ricerca economica e manageriale (Larem) dell’Università di Udine, che ha lo scopo di analizzare i costi e i benefici che la transizione al digitale terrestre ha avuto sulle emittenti televisive e sulla popolazione della regione ad un anno dallo switch-off. Interverranno Giancarlo Serafini, vice presidente Corecom FVG, Maria Lisa Garzitto, commissario Corecom, Mauro Pascolini, direttore del Centro polifunzionale di Gorizia dell’Università di Udine, Luca Brusati, coordinatore scientifico Larem e Paolo Fedele, ricercatore di economia aziendale.
 
 
 
 
 
 
printfriendly pdf button - Friuli Venezia Giulia: il digitale terrestre un anno dopo. L’impatto dello switch-off sulle emittenti locali