Giornalisti – Corso (a Milano) di analisi geopolitica ed investigativa

Il corso di analisi geopolitica ed investigativa sviluppato dall’Associazione Giornalismo Investigativo (AGI) in partnership con Equilibri, si svolgerà dal 6 luglio fino 29 settembre, con una pausa per il mese di agosto


dalla newsletter del sito Franco Abruzzo.it

Il corso costa euro 1.125, ed è incorporato nel Master di analisi delle fonti documentarie e giornalismo investigativo.
I docenti del corso sono tra i massimi esperti nazionali ed internazionali dell’analisi geopolitica ed investigativa: Loretta Napoleoni, Fabio Mini, Enzo Ciconte, Marco Strano, Lorenzo Striuli, Giovanni Ercolani, Mauro Falesiedi, Massimino Boccardi. I profili dei docenti sono disponibili alla pagina http://www.giornalismoinvestigativo.org/docenti.htm.
La didattica si svolgerà attraverso lezioni frontali il venerdì pomeriggio dalle 14.30 alle 20.30 e il sabato dalla 9.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 17. Sarà anche messa a disposizione anche una piattaforma di e-learning per la consultazione dei materiali didattici e delle registrazioni audio delle lezioni.
Le iscrizioni si chiudono il 5 luglio 2007, per iscriversi è necessario contattare direttamente il coordinatore del master via posta elettronica (info@giornalismoinvestigativo.org) per l’invio della modulistica di iscrizione.
Il numero massimo di studenti ammissibile è di 15. La selezione avverrà sulla base dell’analisi del curriculum vitae. Agli ammessi al corso verrà rilasciato alla fine del medesimo un attestato di frequenza.
La sede delle lezioni è a Milano via Vigevano 39.
Per gli iscritti all’ordine dei giornalisti della Lombardia e all’Associazione Stampa Estera è previsto uno sconto del 15% .
Info: leonida reitano 3489155506 -info@giornalismoinvestigativo.org

printfriendly pdf button - Giornalisti - Corso (a Milano)  di analisi geopolitica ed investigativa
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Giornalisti - Corso (a Milano)  di analisi geopolitica ed investigativa

Lifegate, Roveda: siamo l’opposto di una radio commerciale. Ma non siamo comunitari

IN ARRIVO