Grande aumento degli iscritti alla newsletter di questo periodico

Dopo il restyling del sito e l’aumento dell’attività informativa, sono progressivamente aumenti gli iscritti a NL


La nuova strutturazione di questo sito è risultata gradita ai lettori, che hanno premiato la profusione di energie per rendere più funzionale l’erogazione di un’informazione molto settoriale attraverso una massiccia adesione alla newsletter gratuita diffusa ogni settimana.
Ciò che ci fa particolarmente piacere, è notare la progressiva iscrizione alla nl di uffici della Pubblica Amministrazione e di professionisti del settore (consulenti giuridici, economici, editoriali, tecnici, fiscali, ecc.): testimonianza che il lavoro svolto dalla nostra redazione è ritenuto qualificato, attendibile e quindi d’interesse.
Possiamo quindi considerare rispettato l’impegno assunto all’inizio del 2006 di implementare progressivamente i contenuti di NL, facilitando la fruizione delle numerose notizie pubblicate quotidianamente. Impegno nuovamente assunto, peraltro, per il 2007, durante il quale questo sito sarà interessato da ulteriori migliorie finalizzate alla creazione di una sistematica grande banca dati di stampo tecnico-giuridico del settore radiotelevisivo italiano
Un grazie ai lettori per la fiducia accordata.

printfriendly pdf button - Grande aumento degli iscritti alla newsletter di questo periodico