Ip Tv. Youtube arriva sulla Vodafone Tv

Youtube arriva sulla Vodafone Tv, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma tv tradizionale, on demand e Internet Tv.
Con Vodafone Tv è possibile inoltre accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, al grande Intrattenimento di Now Tv – la Internet Tv di Sky – e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, Bbc Worldwide e Discovery, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. Su Vodafone TV sono presenti anche le app di Netflix, Chili, e i ticket di Now Tv Calcio e Sport, Cinema e Serie TV.
Vodafone Tv dispone di una serie di funzionalità avanzate su numerosi canali che consentono di mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere contenuti già andati in onda. Fra i servizi offerti dalla Vodafone Tv, la possibilità di vedere tutti i contenuti in mobilità grazie all’App per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura. (E.G. per NL)

printfriendly pdf button - Ip Tv. Youtube arriva sulla Vodafone Tv