Lamberto Sposini a Radionorba che con un 6,4% nel giorno medio si conferma leader assoluta in Puglia

Con 1 milione e 914 mila ascoltatori nella settimana e 579 mila nel giorno medio (fonte Audiradio 5° bimestre 2007) Radionorba supera, nella propria area di ascolto, la quasi totalità dei network nazionali ed è leader assoluta in Puglia


Tra le novità del palinsesto invernale, l’arrivo di una delle più apprezzate firme del giornalismo italiano, Lamberto Sposini (foto), che, a partire da lunedì 19 novembre, ogni mattina alle 8.45, condurrà l’editoriale CONTROVENTO, commentando in diretta dalla redazione romana i principali fatti di attualità nazionali ed esteri.
Sempre a partire da lunedì 19 novembre, 7 nuovi appuntamenti quotidiani di informazione locale con la nuova rubrica GIRO DI NEWS. Decine di inviati, direttamente dalle strade delle province coperte dal segnale di Radionorba, si alterneranno ai microfoni per informare i radioascoltatori sui fatti di cronaca e tutto quanto accade sul territorio.
Con queste scelte RADIONORBA conferma la sua duplice vocazione: da un lato, emittente a 360 gradi, orientata verso realtà più ampie che verranno commentate da Sposini, dall’altro la radio del Sud che non perde, anzi, con GIRO DI NEWS, coltiva e alimenta l’aderenza al territorio ed alle sue radici inaugurando un nuovo concetto di informazione locale, non più lontana dal pubblico, asettica e da studio, bensì coinvolgente e sempre più vicina ai radioascoltatori.” spiegano il presidente Marco Montrone e il direttore artistico Alan Calmieri.

printfriendly pdf button - Lamberto Sposini a Radionorba che con un 6,4% nel giorno medio si conferma leader assoluta in Puglia