Master in Comunicazione e giornalismo multimediale, 2^ edizione 2008

Il Master si terrà a Milano ed avra’ la durata di tre mesi (inizio il 18 marzo, e termine il 29 maggio 2008)


Con il patrocinio di: Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per l’informazione e l’editoria, Ministero delle Comunicazioni, Consiglio Regionale della Lombardia, Provincia di Milano, Comune di Milano – Cultura

Il Master si terrà a Milano, nella sede della prestigiosa Fondazione Cova, centro di formazione professionale accreditato dalla Regione Lombardia e certificato UNI EN ISO 9001:2000, in corso Vercelli 22 (MM linea 1 rossa fermata Conciliazione-Pagano; tram 16-29-30; bus 61-67), ed avra’ la durata di tre mesi (inizio il 18 marzo, e termine il 29 maggio 2008). Le lezioni, della durata di tre ore, si terranno ogni martedi’ e giovedi’, con esclusione dei giorni festivi, dalle 19 alle 22.
Il costo di iscrizione è di 1.200 euro (esente iva, ex art. 10, comma 1, n. 20, del D.P.R. 633/1972). Per gli studenti universitari, in virtù delle convenzioni stipulate con l’Università degli Studi di Milano, con l’Università degli Studi di Bergamo, con il Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi dell’Insubria, con la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Torino, e con il Collegio di Milano, sono previste borse di studio a copertura parziale dei costi (il costo per gli studenti è di 900 euro, previa presentazione di idonea documentazione attestante l’iscrizione per l’anno accademico 2007/8).

Termini e modalità di iscrizione

Per pre-iscriversi, inviare il proprio curriculum vitae et studiorum entro il 29 febbraio al seguente indirizzo email: formazione@innovazioneculturale.it

Per iscriversi, è necessario effettuare il pagamento della quota, ed inviare via fax al n. 0270030075, entro e non oltre il 15 marzo, la scheda allegata, unitamente alla fotocopia di un proprio documento di identità con foto (passaporto o carta di identità) valevole almeno fino all’11 aprile 2008 (necessario per la prenotazione dei voli aerei per Bruxelles, e per l’accreditamento al Pe ed alla NATO). In caso di mancato invio dei documenti richiesti entro i termini tassativamente indicati, l’organizzazione non garantisce l’effettiva partecipazione al seminario di studio a Bruxelles.

Il testo completo del bando è in www.francoabruzzo.it/document.asp?DID=1737

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Master in Comunicazione e giornalismo multimediale, 2^ edizione 2008

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL