Master in Comunicazione e giornalismo multimediale a Milano

Il master si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, e con il patrocinio del Dipartimento dell’informazione dell’editoria della PCM, del MinCom, del Consiglio regionale della Lombardia


dalla newsletter del sito Franco Abruzzo.it

Il Master in Comunicazione e giornalismo multimediale, che si terrà a partire dal 16 ottobre ogni martedì e giovedì (h. 19-22) presso la Civica scuola Cova in c.so Vercelli a Milano (MM linea 1 rossa), si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, e con il Patrocinio del Dipartimento dell’informazione dell’editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero delle Comunicazioni, del Consiglio regionale della Lombardia, della Provincia e del Comune di Milano), e terminerà il 31 gennaio, per un totale di 120 ore (di cui 80 di didattica frotale in aula). Al termine verranno consegnati gli attestati, utilizzabili anche per il riconoscimento dei CFU universitari.

Oltre a docenti universitari, esperti di comunicazione e diritto dell’informazione, psicologi, sociologi, autori televisivi, e giornalisti, interverrano, tra gli altri, il sottosegretario di Stato alle Comunicazioni Luigi Vimercati, l’on. Elisabetta Gardini (giornalista, portavoce nazionale di FI), l’on. Maurizio Turco (Radicali), l’on. Giulietto Chiesa (giornalista, eurodeputato) e l’on. Maurizio Bernardo (sociologo, dirigente nazionale di FI). E’ attesa anche la partecipazione del sottosegrario di stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega per l’informazione e l’editoria on. Riccardo Franco Levi.

Il costo di iscrizione è di 900 euro (esente Iva). Per gli studenti universitari, in virtù delle convenzioni stipulate con l’Università degli Studi di Milano e con l’Università degli Studi di Bergamo, sono previste borse di studio a copertura parziale dei costi (il costo per gli studenti e’ di 500 euro, esente iva). Inoltre, è possibile ottenere la conversione del Master in Cfu da parte del proprio ateneo.

Dettagli sul Master, materie, docenti, orari, modalità di iscrizione, ecc… su

http://www.innovazioneculturale.it/corsi.asp?id=3

http://www.innovazioneculturale.it/public/doc/3.Master1.pdf

Per ulteriori informazioni contattare la segretaria organizzativa: formazione@innovazioneculturale.it

Tel. 0287388237/0287391408 Fax 0270030075

printfriendly pdf button - Master in Comunicazione e giornalismo multimediale a Milano
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Master in Comunicazione e giornalismo multimediale a Milano

Pasticcio in arrivo sul DTT. Spostamento obbligo formato H264 ma non switch-off?

IN ARRIVO