Piersilvio Berlusconi: “Raccolta pubblicitaria: puntiamo a bissare lo scorso anno. Mediaset vincente nel periodo di garanzia”

Lo scorso anno è stato da record: per quest’anno speriamo in un pareggio”.


www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=35566

[15/09/2006 – 09.27]
Berlusconi si è dichiarato soddisfatto dell’inizio della stagione a livello di ascolti: “A poco più di una settimana dall’inizio del nostro periodo di garanzia, Mediaset ha avuto la supremazia sul target commerciale, con Canale 5 leader anche sul pubblico totale, sia nel day time sia nel prime time. Dal 2 settembre, nel prime time Rai 1 ha totalizzato il 20,3% di share, mentre Canale 5 il 22,5%; la Rai nel suo complesso il 41,5%, mentre Mediaset il 42,3%. L’unico punto debole, per ora, è il preserale condotto da Amadeus: stiamo lavorando per migliorare il gioco finale che deve essere più dinamico. Una1mous è stato un vero esperimento, che ha dato risultati onesti. Per il resto siamo soddisfatti, ad esempio, del buon risultato ottenuto dalla fiction ‘L’onore e il rispetto’ contro la prima puntata dell’Isola. Ora attendiamo i risultati dei nuovi programmi in partenza”. Intanto si preparano nuove nomine alla direzione di rete, che “saranno delle promozioni per meriti sul campo”, ha concluso Berlusconi.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Piersilvio Berlusconi: “Raccolta pubblicitaria: puntiamo a bissare lo scorso anno. Mediaset vincente nel periodo di garanzia”

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL