Radio digitale: DeeJay diventa interattiva su iPhone e iPod touch

La radio di Linus e company si arricchisce di un nuovo strumento di ascolto via internet che si integra con gli strumenti di community e l’immenso archivio podcast senza dimenticare una serie di gallerie fotografiche con tutti gli amici dell’emittente


(Macitynet.it) – Ascoltare la radio in diretta era già possibile con un semplice player ma la nuova applicazione disponibile da pochissimo sull’App Store di Apple permette di fare molto di più e diventa un ottimo complemento del già ricco portale web dell’emittente permettendo anche una interazione “scritta” con le trasmissioni in corso.
Grazie ad un apposito pulsante e’ possibile infatti attivare una messaggistica diretta con la trasmissione in corso per comunicare con i redattori o gli speaker stessi.
In più, per chi non può ascoltare sempre la radio “live” è disponibile l’accesso a tantissimi podcast registrati, ordinati per nome della trasmissione e ad una serie di gallerie che vengono indicate sommariamente come foto e che vedono ritratti tutti i personaggi che transitano nelle varie sedi della radio.

L’applicazione è completamente gratuita e potete scaricarla da questo link: gli autori ci assicurano che crescerà in futuro con tanti nuovi servizi.
Grazie all’iPod touch e all’iPhone anche questo modo di ascoltare diventTEa più “creativo” e la memorizzazione dei vecchi broadcast permette sempre di più una personalizzazione dell’ascolto inimmaginabile fino a qualche anno fa.

printfriendly pdf button - Radio digitale: DeeJay diventa interattiva su iPhone e iPod touch
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Radio digitale: DeeJay diventa interattiva su iPhone e iPod touch

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL