Radio locali: c’è chi ha ancora voglia di investire… in idee. Parte 8 FM Tv, la versione DTT di Otto FM

In un periodo dove le radio locali vengono quasi sempre date per spacciate, c’è chi ancora ha voglia di investire in idee.

Forte di un format radiofonico rivelatosi alla prova dei fatti tanto essenziale quanto vincente, Otto FM, stazione radiofonica diffusa in FM tra il nord della Lombardia ed il Piemonte orientale e in mobile streaming con tecnologia Drivecast, è diventata una tv. Ovviamente digitale e naturalmente musicale. 8 FM Tv è una tv dedicata, come il canale radiofonico, agli anni ’80, con una particolarità: l’audio dei filmati originali viene processato separatamente in digitale in tempo reale. Collegando il tv digitale terrestre ad un impianto Hi-Fi o Dolby Digital/DTS è così possibile vedere i filmati ascoltandoli con un audio stereofonico con qualità CD. Il prodotto 8 FM Tv è veicolato nel nord Italia dall’operatore di rete/fornitore di contenuti Retevarese col numero LCN 617. (A.M. per NL)
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Radio locali: c'è chi ha ancora voglia di investire... in idee. Parte 8 FM Tv, la versione DTT di Otto FM

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL