Radio locali, Lombardia. In tempo di crisi c’è chi ancora scommette su nuovi prodotti. Parte Millennium Energy

Da qualche giorno è on air Millennium Energy, nuova emittente lombarda di dimensioni pluriregionale. Nata da una joint venture tra le società Cominvest (editrice di Energy 98,2) ed Elite (editrice di Radio Millennium), la stazione illumina la maggior parte delle province lombarde e quelle di Novara e Verbania in Piemonte.

Con un format orientato sulla musica dance contemporanea, l’emittente si integra all’altra stazione edita dalla Elite, Radio Millennium (con un format leggermente più moderato, caratterizzato dal claim "Millennium resta in testa!"), diffusa nelle province di Milano, Varese, Verbania e Novara. Dalla sede di Milano della nuova radio fanno sapere che "quello che si ascolta è il palinsesto transitorio, finalizzato a mettere a punto il layout tecnico ed editoriale. Saremo in onda col format definitivo da settembre". Radio Millennium Energy – i cui spazi pubblicitari sono commercializzati dalla concessionaria Elite Media – punta a coprire un target non pienamente presidiato ed a colmare una manifesta inedia radiofonica in alcuni territori della Lombardia (come la provincia di Varese, la Brianza e l’area a sud di Milano) commercialmente interessanti. (R.R. per NL)
 
printfriendly pdf button - Radio locali, Lombardia. In tempo di crisi c'è chi ancora scommette su nuovi prodotti. Parte Millennium Energy