Home Radio e TV Radio. Mediahit sceglie NeMedia Soft per la messa in onda: subito Gamma...

Radio. Mediahit sceglie NeMedia Soft per la messa in onda: subito Gamma Radio, poi le altre, compresa Sportiva

SHARE

Il gruppo editoriale toscano MediaHit (MHL), guidato da Loriano Bessi, annuncia  un progressivo  cambio delle regie automatiche di messa in onda delle sue emittenti radiofoniche.
“In occasione dell’aggiornamento tecnologico, la scelta ponderata è caduta  sui prodotti NeMedia Soft, la nuova azienda di Angelo Bonelli, che non manca certo di esperienza nel settore (è stato sviluppatore di Easywave)”, commentano da Ponsacco (Pisa), quartier generale dell’azienda a cui fanno riferimento i brand di rilievo nazionale Radio Sportiva, Gamma Radio, Radio Cuore, Radio Fantastica, Radio Blu (oltre ad altri marchi/palinsesti). Radio Sportiva Audiografica DTT 300x149 - Radio. Mediahit sceglie NeMedia Soft per la messa in onda: subito Gamma Radio, poi le altre, compresa Sportiva
La prima emittente che utilizzerà la tecnologia NeMedia Soft sarà Gamma Radio, cui seguiranno le altre nostre stazioni, compresa l’ammiraglia, Radio Sportiva”, spiegano da MHL.
“Con questa operazione consolidiamo con Angelo Bonelli una proficua collaborazione che prosegue già da tempo e che si svilupperà coi prodotti NeMedia Soft“, commenta l’editore Loriano Bessi. (E.G. per NL)