Radio, USA. stazione di Houston licenzia 47 dipendenti per trasmettere solo canzoni di Beyoncé

Alcune persone sono davvero "Crazy in love" con Beyoncé. Accade così che una radio di Houston abbandoni il suo servizio news, e dedichi tutta la sua programmazione alle canzoni di miss Carter.

News 92 FM ha chiuso ufficialmente i suoi programmi martedì mattina, rivela The Independent, e lasciato a casa i suoi 47 collaboratori, per riconvertirsi in radio Beyoncé 24 ore. Solo le sue canzoni andranno in onda, nient’altro. Nessuna notizia, zero aggiornamenti su meteo o traffico, niente curiosità, solo musica, la stessa musica tutto il giorno. Ma non musica qualunque, quella della figlia più famosa della città texana. Il sorprendente cambio di formato è stato confermato dalla stazione radio e descritto come una "decisione difficile", presa a causa dello "scarso rendimento e delle gravi perdite finanziarie negli ultimi tre anni". "Purtroppo, il mercato non ha mostrato interesse per le notizie della radio", si legge nella dichiarazione ufficiale. (Huffington Post)
printfriendly pdf button - Radio, USA. stazione di Houston licenzia 47 dipendenti per trasmettere solo canzoni di Beyoncé
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Radio, USA. stazione di Houston licenzia 47 dipendenti per trasmettere solo canzoni di Beyoncé

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL