RAI, Baldini torna in radio senza Fiorello

E’ in forse la trasmissione radiofonica di successo “Viva Radio2” della ormai celebre coppia Baldini-Fiorello. Non si sa, infatti, se il popolare showman riprenderà a divertire il pubblico in ascolto in compagnia del suo collega e amico deejay


Magazine Excite

Dopo la lunga pausa estiva il deejay e ormai anche scrittore Marco Baldini è pronto a tornare in radio. Ma quest’anno qualcosa potrebbe cambiare.

E’ in forse la trasmissione radiofonica di successo “Viva Radio2” della ormai celebre coppia Baldini-Fiorello. Non si sa, infatti, se il popolare showman riprenderà a divertire il pubblico in ascolto in compagnia del suo collega e amico deejay.

Ma di certo Baldini ci sarà. Dal prossimo 29 settembre condurrà – al momento – da solo la fascia oraria di Radio2 che va dalle 6 alle 8 del mattino.

“Non sappiamo se riprenderemo la trasmissione con Fiorello – ha spiegato Baldini al Messaggero – per cui nel frattempo ho deciso, assieme al mio staff, di dar vita a questo nuovo contenitore, ovviamente sempre ironico, che però non ha ancora un nome: su questo siamo ancora un po’ indecisi. A mio avviso Fiorello si dedicherà soprattutto a spettacoli dal vivo”.

printfriendly pdf button - RAI, Baldini torna in radio senza Fiorello