Sport Mediaset: online “Premium League”, nuovo gioco dedicato a tutti gli utenti del sito

Da giovedì 11 settembre è online Premium League, il nuovo gioco dedicato a tutti gli utenti del sito Sport Mediaset.it


Collegandosi a www.sportmediaset.it, da oggi si può partecipare gratuitamente al gioco di fantasia che permette di organizzare e allenare una o più squadre virtuali, scegliendo i giocatori tra una rosa di calciatori reali.
Per prendere parte alla sfida, l’utente dovrà accedere alla sezione “fai la tua formazione” e schierare in campo un massimo di 3 squadre, selezionando gli 11 giocatori (più 7 riserve) che andranno a comporre le proprie squadre della giornata.
Nella formazione non potrà selezionare più di 5 stelle, tra titolari e riserve, che saranno definiti dalla redazione Sport Mediaset tra i migliori calciatori di Serie A ad inizio stagione e che varieranno nel corso del campionato a seconda del rendimento dei singoli giocatori.
Per i vincitori, in palio ci sono prestigiosi premi previsti rispettivamente per la classifica relativa ad ogni turno di campionato (Console Nintendo Wii Sport, I-Pod nano 4 Gb e Tom Tom One) e per la classifica finale (Automobile Audi TT 1.8 coupè, Vespa Piaggio Lx 125, I-Phone Apple 8 Gb e I-Pod Shuffle 1 Gb).
Sport Mediaset.it è il sito internet della testata sportiva di Mediaset online dal 7 marzo scorso, che aggiorna gli appassionati di sport con un semplice click. Anteprime, testimonianze, commenti, esclusive, curiosità, informano minuto per minuto su tutto ciò che non si vede in tv e che abitualmente si legge solo il giorno dopo sui giornali.
Yves Confalonieri annuncia la partenza del nuovo gioco dichiarando: “Soddisfatti dell’andamento del sito Sport Mediaset ed in virtù del successo ottenuto lo scorso giugno con il gioco Euro Sport Mediaset, partiamo oggi con questa nuova iniziativa sperando di offrire ai tanti utenti di www.sportmediaset.it un servizio gradito ed un piacevole intrattenimento” .
I contenuti giornalistici di Sport Mediaset sono a cura della redazione sportiva di Mediaset diretta da Ettore Rognoni.
Il progetto è sviluppato da R.T.I. Interactive Media, la divisione diretta da Yves Confalonieri che si occupa delle attività multimediali del Gruppo Mediaset (web, informazione online, community, Mediavideo analogico e digitale, contenuti e servizi mobile).
Il progetto grafico è a cura della Direzione Creativa Coordinamento Immagine diretta da Mirko Pajè.

printfriendly pdf button - Sport Mediaset: online "Premium League", nuovo gioco dedicato a tutti gli utenti del sito