Spot 80 upgrade: un Cuore di panna e noi…

Il portale dedicato alla pubblicità degli anni ’80 inserisce nuovi contributi


dalla newsletter di Spot 80

12 giugno 2007. E’ tempo d’estate! E allora… gelattttiiiii! In questo aggiornamento accontentiamo molte richieste formulate nel forum di Spot80. La prima è, ovviamente, quella del Cornetto Algida del 1987. La collezione di ads dell’Algida si sta quindi completando piano piano… Inoltre, come promesso, lo spot “Pubblicità Telepatica” della Yomo con Beppe Grillo! Facciamo quindi un salto addirittura negli anni 70 con il Nano Ghiacciato e Amanda Lear, lo spot del (dimenticato…) “Like Brown”, simil-Neskquik della Nestlè richiestoci più di un anno fa proprio da uno dei protagonisti, il Profumo Atkinsons Rockford, il Profumo “Egoiste” di Chanel, gli 8 secondi da mito del Tonno Insuperabile, la canconcina storica della Fruit-tella, lo spot mito del Nelsen Piatti dell’83 e uno spot Sip 187 – Matrimonio richiestoci direttamente da uno dei protagonisti. Nel prossimo aggiornamento, previsto per il 25 giugno, ci saranno novità anche per la sezione “nonsolospot”.
Anticipazione: abbiamo beccato uno dei tanti fruitori “di prestigio” del materiale di Spot80. Trattasi di Niba, rivelazione dell’ultima edizione di Zelig Off di Canale 5, il quale ci ha gentilmente rilasciato un’intervista decisamente ricca e articolata. Online tra 15 giorni.
Vi ricordo come sempre l’appuntamento in fm con Spot80 su Radio Torino International: tutti i giorni dalle 14.30 alle 15.00, Marco Nana Dejana vi porta alla scoperta di tutti gli spot anni 80. Il programma andrà in onda fino a fine giugno, poi si prenderà la canonica pausa estiva per tornare più bello che mai a settembre.
Come sempre, troverete tutti i nuovi inserimenti a questa pagina

printfriendly pdf button - Spot 80 upgrade: un Cuore di panna e noi...
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Spot 80 upgrade: un Cuore di panna e noi...

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL