Tlc. Roaming internazionale: in distribuzione il depliant informativo prodotto dal Corecom Fvg

Il Comitato Regionale per le Comunicazioni (Corecom FVG) sviluppa, attraverso la diffusione sul territorio di una apposita brochure, il suo ruolo di informazione al servizio del cittadino.

La brochure fornisce chiare indicazioni, tradotte in inglese, tedesco e sloveno, per aiutare i turisti a comprendere cosa significa usare il proprio “telefonino” passando attraverso la rete mobile di un operatore che non è il proprio. Corecom%20Friuli - Tlc. Roaming internazionale: in distribuzione il depliant informativo prodotto dal Corecom FvgObiettivo del depliant, oltre a quello di offrire una sorta di guida alle tariffe applicate all’interno della Comunità Europea, è di informare i turisti, soprattutto nelle zone della fascia costiera, del rischio di entrare in roaming con la vicina Croazia e quindi non in condizione di tariffa”protetta”. La distribuzione dell’opuscolo è realizzata con la collaborazione della Turismo FVG che metterà a disposizione questo piccolo vademecum presso le strutture ricettive, le agenzie di viaggio ed in generale agli interessati, tramite gli Infopoint territorialmente competenti.
printfriendly pdf button - Tlc. Roaming internazionale: in distribuzione il depliant informativo prodotto dal Corecom Fvg