Tv digitale, Giordano: il target di Mediaset è rafforzare la presenza nella pay tv. Dichiarazione di guerra a Sky?

L’obiettivo di Mediaset è arrivare, nei prossimi 5 anni, al 15% del mercato italiano della Pay tv a fronte del 2-3% del 2008. E quanto ha detto il direttore finanziario, Marco Giordani, in un incontro con la stampa estera a Milano. Secondo quanto riferito da un portavoce di Mediaset, nel corso dell’incontro, si è parlato anche di raccolta pubblicitaria, e Giordani ha sottolineato che ci sarà un lieve miglioramento nel secondo trimestre e che, nella seconda metà del 2009, il miglioramento sarà sostanziale. Il direttore finanziario di Mediaset ha poi aggiunto che il gruppo di Cologno Monzese non è interessato ad acquisizioni di società di internet/e-commerce, ma punta ad accordi commerciali. Inoltre, per eventuali operazioni in Spagna dove Mediaset controlla Telecinco, non ci sono trattative in corso. Quanto alla partecipazione in Endemol, Giordani ha detto che non c’é alcuna fretta di decidere. (ANSA)
printfriendly pdf button - Tv digitale, Giordano: il target di Mediaset è rafforzare la presenza nella pay tv. Dichiarazione di guerra a Sky?
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Tv digitale, Giordano: il target di Mediaset è rafforzare la presenza nella pay tv. Dichiarazione di guerra a Sky?

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL