Tv locali. Attentato ai tralicci di Rttr in Trentino: con Santoro ha share regionale più alto

Stanotte l’emittente trentina Rttr, una delle emittenti che trasmette il nuovo programma di Michele Santoro ‘Servizio Pubblico’, ha subito un attentato ai propri tralicci nella postazione ubicata sul Monte Calisio, la seconda per importanza nella regione.

La zona e’ attualmente sotto sequestro. Si tratta del secondo attentato nel giro di una settimana ad emittenti del "circuito" di tv areali che trasmettono il programma di Santoro. Giovedi’ scorso infatti sono stati rubati due trasmettitori a Telelombardia, sempre alla vigilia della puntata, che va in onda il giovedi’ in prima serata. La scelta delle due emittenti ‘danneggiate’ non sembra affatto casuale – fanno notare dalla redazione del programma – visto che Telelombardia e’ l’emittente del circuito che ha ottenuto il ‘minuto medio’ piu’ alto negli ascolti delle prime due puntate e Rttr e’ emittente che ha registrato lo share regionale piu’ alto nella seconda puntata di ‘Servizio Pubblico’. (Adnkronos)
printfriendly pdf button - Tv locali. Attentato ai tralicci di Rttr in Trentino: con Santoro ha share regionale più alto
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Tv locali. Attentato ai tralicci di Rttr in Trentino: con Santoro ha share regionale più alto

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL