Tv locali, Toscana: cambio di proprietà per Reteversilia News e Tele Camaiore Nuovi Orizzonti

Reteversilia News (emittente tv della Misericordia di Viareggio), dichiarata fallita il 28 aprile scorso, è stata acquistata da Noi tv (emittente di Lucca della famiglia Marcucci, fondatrice di Elefante Tv e Videomusic).

Il direttore Giulio Del Fiorentino ha detto: "Punteremo al rilancio di questa importante realtà". Massimo Mazzolini, voce e volto storico dell’emittente viareggina, per parte propria, ha commentato: "Ringrazio NoiTv per avere dato continuità all’emittente nata 15 anni fa, ma la cosa più importante è che rimangono il marchio, il nome e le facce che hanno contribuito a far grande questa televisione". Tele Camaiore Nuovi Orizzonti (mini emittente comunitaria della Misericordia di Camaiore), invece, è stata acquistata dall’imprenditore viareggino Marco Volpi (già titolare di una precedente Rete Versilia, emittente nata nel 1988 e chiusa nel 1993) che ha annunciato per l’autunno-inverno la ripresa delle trasmissioni sul canale 44 del Dtt con il nuovo palinsesto ed il potenziamento del segnale su Viareggio. (R.R. per NL)

printfriendly pdf button - Tv locali, Toscana: cambio di proprietà per Reteversilia News e Tele Camaiore Nuovi Orizzonti
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Tv locali, Toscana: cambio di proprietà per Reteversilia News e Tele Camaiore Nuovi Orizzonti

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL