Tv Sat: apre e chiude subito il canale panarabo Al-Arab News Channel

Il primo febbraio scorso ha aperto il nuovo canale televisivo panarabo al-Arab News Channel di proprietà del miliardario principe saudita Alwaleed bin Talal.

Ma nemmeno dopo una settimana dal suo lancio le autorità del Bahrein ne hanno annunciato la chiusura per aver trasmesso un’intervista a un politico dell’opposizione. Le autorità si sono giustificate affermando che “il canale non aveva ancora ricevuto i permessi necessari”. Pare, però, che la tv riprenderà appieno la sua trasmissione e programmazione "il prima possibile con l’intenzione di fare giornalismo obiettivo”. (R.R. per NL)
 
printfriendly pdf button - Tv Sat: apre e chiude subito il canale panarabo Al-Arab News Channel
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Tv Sat: apre e chiude subito il canale panarabo Al-Arab News Channel

Pasticcio in arrivo sul DTT. Spostamento obbligo formato H264 ma non switch-off?

IN ARRIVO