Tv. Sky punta ancora sulla IP Tv: dopo l’accordo con Telecom per il 2015, anche quello con Fastweb

Secondo i dati Eurisko di febbraio 2014, su 30 milioni circa di italiani che navigano in rete, il 14% fa telefonate via Internet, il 26% guarda video online, il 28% si connette a Internet per giocare online.

E’ partendo da questi dati, e grazie all’accordo commerciale con Sky, che Fastweb ha deciso di rivedere la propria offerta solo Internet, denominata Joy. Il pacchetto include 6 mesi di Serie TV su Sky Online, il nuovo servizio di Sky che si può fruire su PC, Tablet, Smart TV e Game Console (i clienti hanno a disposizione una videoteca costantemente aggiornata con le migliori Serie TV internazionali, 3 canali Fox, Sky TG24 e dal 9 aprile anche Sky Atlantic, il nuovo canale dedicato alle Serie TV). "L’accordo segna un nuovo passo nella strategia commerciale che lega da tempo Sky e Fastweb e che si basa sulla filosofia di cercare prodotti nuovi, in una combinazione unica di prezzo e contenuti, con risparmi sostanziali per i clienti", fa sapere il provider telefonico, che precisa altresì che "Questo servizio si aggiunge all’accordo già in essere dal 2011 che offre importanti sconti a chi acquista l’abbonamento a Sky & Fastweb, il meglio di Sky con oltre 190 canali televisivi e 200 canali satellitari free e la connessione Internet Fastweb". (E.G. per NL)
printfriendly pdf button - Tv. Sky punta ancora sulla IP Tv: dopo l'accordo con Telecom per il 2015, anche quello con Fastweb
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Tv. Sky punta ancora sulla IP Tv: dopo l'accordo con Telecom per il 2015, anche quello con Fastweb

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL