Tv. Sky punta ancora sulla IP Tv: dopo l’accordo con Telecom per il 2015, anche quello con Fastweb

Secondo i dati Eurisko di febbraio 2014, su 30 milioni circa di italiani che navigano in rete, il 14% fa telefonate via Internet, il 26% guarda video online, il 28% si connette a Internet per giocare online.

E’ partendo da questi dati, e grazie all’accordo commerciale con Sky, che Fastweb ha deciso di rivedere la propria offerta solo Internet, denominata Joy. Il pacchetto include 6 mesi di Serie TV su Sky Online, il nuovo servizio di Sky che si può fruire su PC, Tablet, Smart TV e Game Console (i clienti hanno a disposizione una videoteca costantemente aggiornata con le migliori Serie TV internazionali, 3 canali Fox, Sky TG24 e dal 9 aprile anche Sky Atlantic, il nuovo canale dedicato alle Serie TV). "L’accordo segna un nuovo passo nella strategia commerciale che lega da tempo Sky e Fastweb e che si basa sulla filosofia di cercare prodotti nuovi, in una combinazione unica di prezzo e contenuti, con risparmi sostanziali per i clienti", fa sapere il provider telefonico, che precisa altresì che "Questo servizio si aggiunge all’accordo già in essere dal 2011 che offre importanti sconti a chi acquista l’abbonamento a Sky & Fastweb, il meglio di Sky con oltre 190 canali televisivi e 200 canali satellitari free e la connessione Internet Fastweb". (E.G. per NL)
printfriendly pdf button - Tv. Sky punta ancora sulla IP Tv: dopo l'accordo con Telecom per il 2015, anche quello con Fastweb