RDS ricorda Domenico D’Alessandro
"Venerdi 13 novembre ci ha lasciato improvvisamente Domenico D’Alessandro. Una delle colonne portanti nella storia delle telecomunicazioni e della emittenza radio italiana".
Numeri LCN, accordo di autoregolamentazione, Federico (Retecapri) a DGTVi: “Non faccio il pollo tra le volpi!”. Intanto monta il disappunto tra le locali
"Costantino Federico, editore di Retecapri, non ci sta a fare il “pollo” nel “consiglio di volpi” partorito nelle stanze riservate e segrete del DGTVi".
Ciao Domenico
Se n’è andato ieri in punta di piedi, vicino alla verde Brianza lecchese che tanto amava e che avrebbe voluto frequentare ancor di più con l’ormai prossima pensione.
Digitale terrestre, LCN: le locali tristemente si piegano al volere delle nazionali. Esplodono i malumori e si va verso la consultazione Agcom
"E’ finalmente arrivato l’accordo sulla numerazione", esultava Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l’altro giorno. In realtà non c’è nulla di nuovo e c’è ben poco da trionfare. Almeno per le locali.
Ansia digitale
Paolo Romani ha le dita incrociate. Sta migrando il Lazio televisivo e le cose non sembrano affatto andare per il meglio. Gli artificieri del Ministero dello Sviluppo Economico – Comunicazioni si stanno sfinendo nel cercare di sminare il terreno radioelettrico; ma è dura, molto dura.
