La decisione dell’Antitrust sui diritti televisivi delle partite di serie A e B non soddisfa i consumatori
"L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato – dichiara Paolo Landi, Segretario Generale Adiconsum – ha chiuso troppo rapidamente l’istruttoria aperta nei confronti della Lega Calcio per la commercializzazione dei diritti televisivi delle partite di serie A e B, accontentandosi di accettare gli “impegni” presentati dalla Lega".
Agcm in linea il Bollettino 1/2010
On line il nuovo bollettino della Autorità garante per la concorrenza ed il mercato
Radio, movimenti importanti in Lombardia anche sulla pubblicità locale
Dal primo gennaio Agenzia Generale Pubblicità è la nuova concessionaria della pubblicità areale pianificata su Radio Italia Anni ’60 Lombardia.
DTT: switch-off in macroarea. Tavoli tecnici forse già a metà febbraio ed assegnazione diritti d’uso entro la fine di marzo
Obiettivi ambiziosi per lo switch-off digitale terrestre nel super bacino da 23 milioni di abitanti che partirà dal 15 settembre (con Lombardia e Piemonte orientale) e si concluderà il 20 dicembre (con la Liguria).
D.lgs. di recepimento della Direttiva servizi media audiovisivi: ora si mettono di traverso gli ISP
Il decreto supererebbe nei fatti le intenzioni del Legislatore comunitario che non intendeva certo mettere “sotto tutela” l’intera Rete né, tantomeno, negare l’applicazione della Direttiva Commercio Elettronico.