Tv locali. Pubblicato lo studio di FRT sul comparto sulla base dei dati di bilancio del 2008
Come anticipato la scorsa settimana, la Federazione Radio Televisioni (FRT) ha pubblicato lo studio economico del settore televisivo italiano relativo al 2008.
RAI: l’informazione ‘riapre per ferie’
Il Direttore Generale Mauro Masi ha incontrato questa mattina a Viale Mazzini i Direttori di tutte le Testate giornalistiche Rai assistito dal Vicedirettore Generale Antonio Marano.
Digitale terrestre. Mediaset lancia la pay tv in alta definizione senza decoder: Premium Cam HD
Dal 3 agosto arriva nei negozi la "Premium Cam" Mediaset, che viene definita a Cologno "il modo più facile per accedere senza decoder ai contenuti Mediaset Premium anche in alta definizione".
Agcm: è in linea il Bollettino 28/2010
On line il nuovo bollettino della Autorità garante per la concorrenza ed il mercato
Promozione di opere europee: integrata la delibera Agcom su obblighi programmazione e investimento
A seguito delle modifiche apportate al D.L.vo n. 177/2005 dal c.d. Decreto Romani (D.L.vo n. 44/2010), l’Agcom ha integrato, con la Delibera n. 397/10/CONS, il Regolamento in materia di obblighi di programmazione ed investimento a favore di opere europee e di opere di produttori indipendenti (approvato con provvedimento n. 66/09/CONS).
Agcom rinnova il proprio sito
Nuovi colori, maggiore semplicità d’impiego e capacità d’interazione con l’utente. Si sintetizza così il layout del nuovo sito dell’Agcom, liberamente consultabile al consueto indirizzo www.agcom.it.
DTT, Screen Service: ottenuto finanziamento per 26 milioni di Euro. Prosegue il piano di investimenti di Tivuitalia quale operatore televisivo
Screen Service, operatore nel settore della produzione di apparati per la trasmissione del segnale televisivo, annuncia di aver sottoscritto un contratto di finanziamento a medio-lungo termine pari a 26 milioni di Euro.
Digitale terrestre, Dahlia Tv: nessun nuovo azionista per il gruppo con 21 milioni di rosso ma che confida in un roseo futuro
Nessun nuovo azionista per il gruppo Dahlia Tv. Rimangono solo gli svedesi di Airplus (91,5%) e Telecom Italia Media (8,5%), come confermato pochi giorni dall’a.d. Fabrizio Grassi.