DTT, Marche. Incidenti lavoro: antennista muore a Peglio. Travolto da auto impazzita, illesi altri due operai
Un antennista tv e’ morto in un incidente sul lavoro a Peglio (Pesaro Urbino), mentre seguiva l’installazione di un’antenna per il digitale terrestre tv.
DTT. Toscana: Noi Tv torna on air su frequenze proprie mentre Teletirreno chiude
La redazione di Noi Tv in un comunicato comunica che l’emittente "e’ visibile sul digitale terrestre a Lucca, nella Piana e in Versilia".
DTT, FRT: necessario normalizzare lo switch-off su tutto il territorio nazionale. Processo a macchia di leopardo deleterio per tv ed utenti
"Uno dei modi per uscire dalla crisi del settore delle tv locali, o quanto meno per attenuarne le difficoltà economiche del comparto, è quello di concludere il processo di digitalizzazione a livello nazionale".
DTT: pubblicata errata corrige graduatorie bando Lcn regione Umbria
Il Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento per le Comunicazioni – ha pubblicato l’errata corrige alle graduatorie di cui al bando per l’attribuzione della numerazione automatica dei canali per la televisione digitale terrestre nella regione Umbria.
DTT: pubblicata la graduatoria del bando frequenze per le emittenti locali dell’area tecnica di Viterbo
Il Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento per le Comunicazioni ha pubblicato la graduatoria definitiva relativa ai bandi per l’assegnazione delle frequenze in tecnica digitale terrestre alle emittenti televisive locali della Provincia di Viterbo.
RAI. In prossimo Cda risanamento e palinsesti. Fermento su Tg1
Il piano di risanamento aziendale, che dovrebbe essere votato; un primo esame dei palinsesti invernali; la riorganizzazione della Fiction come genere.