Agcm: è in linea il Bollettino n.50/2011 del 02/01/2012
On line il nuovo bollettino della Autorità garante per la concorrenza ed il mercato
Piano Nazionale Banda Larga: al via la quarta tranche bando progettazione e realizzazione di infrastrutture per rete
Il Ministero dello Sviluppo Economico, per il proseguimento della realizzazione e dell’attuazione del Piano Nazionale per la Banda Larga, ha bandito, tramite la propria società in-house Infratel Italia il quarto bando di gara per la progettazione esecutiva e la realizzazione di infrastrutture costituite da impianti in fibra ottica per una rete a banda larga.
Radio e ascolti. Pandora e Arbitron: lite sull’audience online
Un botta e risposta che la dice lunga su quanto sta cambiando il mercato statunitense della radiofonia, un’industria in larga parte privata che si finanzia da 90 anni a questa parte con la pubblicità.
Tv locali, Friuli Venezia Giulia. Telequattro: via in 15 fra giornalisti e tecnici. Non rinnovati i contratti in scadenza. Indetti 5 giorni sciopero
”Con una mossa a sorpresa, con un atto unilaterale di una gravità senza precedenti, l’editore dell’emittente regionale Telequattro ha troncato i rapporti di lavoro con ben 15 giornalisti e tecnici, non rinnovando i relativi contratti in scadenza dopodomani’"(31/12, ndr).