CdR: City sospenderà le pubblicazioni “entro frebbraio” per il calo delle entrate collegate alla pubblicità. Una storia di 11 anni
«Dopo 11 anni dal suo debutto City chiude». A denunciarlo è il Comitato di redazione del quotidiano free press. «La Rcs Mediagroup (Rizzoli Corriere della Sera), che possiede al 100% City Italia Spa, getta la spugna nel comparto free press.
Radio, indagini d’ascolto. Considerazioni di Gfk Eurisko su Radiomonitor

"Radiomonitor nasce in assenza di ricerche ufficiali – in attesa che queste vengano varate – come risposta imprenditoriale ad un bisogno del mercato, sentito come pressante da tutti gli attori: emittenti, pianificatori, utenti di pubblicità".
DTT, Toscana: nasce a Firenze dal gruppo Poli il Canale 192 Gastone Nencini, interamente dedicato al ciclismo
E’ nato a Firenze il primo canale televisivo sul digitale terrestre interamente dedicato al ciclismo. Il programma è al momento visibile in Toscana, Umbria e parte della Liguria sul logical channel number 192.
DTT, Toscana: cassa integrazione per cinque dipendenti di Noi Tv, emittente di Lucca del gruppo Marcucci
Crisi per il corpo redazionale e per gli operatori di Noi Tv, l’emittente di Lucca con sede in via di Tempagnano 192, che fa capo al gruppo Marcucci.
Radio. Excursus in punto di diritto sulle emittenti libere italiane in onde medie
Bisogna innanzitutto precisare che tutta la normativa di carattere generale in materia di radiodiffusione sonora, adottata dallo Stato italiano negli ultimi trent’anni (dalla legge n. 103 del 1975 al decreto legislativo n. 177 del 2005) ha sempre disciplinato le emittenti broadcasting private senza distinzione alcuna tra le bande di frequenza utilizzabili.