Tv. YouTube annuncia l’arrivo di nuovi canali online in Europa. E si prepara a traghettare pubblicità dalla tv tradizionale
La società controllata dal colosso Google ha ufficializzato il lancio di canali europei per Francia, Germania e Gran Bretagna. La programmazione dei nuovi programmi sarà estremamente variegata: si andrà dagli eventi sportivi ai contenuti musicali, da trasmissioni d’entertainment a contenuti d’informazione.
DTT, LCN. Agcom: pubblicato lo schema di provvedimento per la consultazione pubblica (delibera n. 442/12/CONS)
Consultazione pubblica sullo schema di provvedimento recante il nuovo piano di numerazione automatica dei canali della televisione digitale terrestre, in chiaro e a pagamento, modalità di attribuzione dei numeri ai fornitori di servizi di media audiovisivi autorizzati alla diffusione di contenuti audiovisivi in tecnica digitale terrestre e relative condizioni di utilizzo.
Tv, interviste a pagamento a politici: Corecom Veneto chiede informazioni a emittenti
Il Corecom del Veneto ha scritto a tutte le emittenti radio-televisive del Veneto con la richiesta di comunicare con la massima urgenza, se dal 1 gennaio del 2012 abbiano avuto, o siano ancora in essere, contratti con gruppi o singoli esponenti politici relativi alla cessione a titolo oneroso di spazi di comunicazione politica diffusi all’interno dei palinsesti.
 
 