Tv locali, Sardegna: l’isola in balìa del nubifragio e Sardegna Uno TV revoca lo sciopero
Situazione drammatica in Sardegna per il violento nubifragio che da ore si sta abbattendo sull’isola. Al momento tutti i mezzi di informazione stanno trasmettendo un filo diretto, specialmente dalla Gallura e da Olbia nonostante, danni, allagamenti e disagi che avrebbero coinvolto anche gli studi di alcune stazioni trasmittenti locali.
Editoria, PCM: dati procedure recupero contributi annullati a seguito controlli della Guardia di Finanza
Nella sezione “Contributi editoria” sono pubblicati i dati relativi alle procedure di recupero avviate nei confronti di talune imprese editrici, per le quali l’attività di controllo successivo – espletata dalla Guardia di Finanza sulla base del Protocollo d’intesa sottoscritto con la Presidenza del Consiglio dei ministri – ha permesso di evidenziare situazioni di irregolarità e di carenza dei requisiti che la legge richiede per legittimare l’erogazione del contributo pubblico.
Editoria. Provvedimento ricognitivo risorse destinate a sostegno diretto a imprese editoriali ex art. 3, comma 3, legge 250/1990 e s.m.i.
Con decreto in data 5 novembre 2013, a firma del Capo del Dipartimento per l’informazione e l’editoria, è stata effettuata la ricognizione delle risorse destinate ai contributi diretti per l’anno 2012 a favore delle imprese editoriali di cui all’articolo 3, comma 3, della legge 7 agosto 1990, n. 250 e s.m.
